Trasmettitore audio/video digitale Criptato

569.00

SKU: TX-RX01 Categories: ,

Description

NON INTERCETTABILE   KIT TRASMETTITORE E RICEVITORE VIDEO CODIFICA  DIGITALE WIRELESS   2.4 GHZ


 portata 150 m 2.4 GHz digitale
 
video+audio non itercettabbile
 fino a 3 telecamere codifica
 zero interferenze
 
segnale criptato
 
RS485 senza fili

.

MODULAZIONE FHSS (Frequency Hopping Spread Spectrum) IMMUNE DA INTERFERENZE

trasmettitori senza fili digitali

I trasmettitori TX-RX01 sono una nuova generazione di apparecchiature per la trasmissione senza fili del segnale audio video televisivo di tipo analogico.
A differenza dei trasmettitori di generazione precedente che trasmettevano il segnale analogico direttamente in radiofrequenza, i trasmettitori TX-RX01  operano internamente la digitalizzazione del segnale e trasmettono senza fili un streaming video compresso invece di un video analogico. Nel modulo ricevente TX-RX01 il segnale digitale viene riconvertito nuovamente in analogico per poter collegare un qualsiasi monitor o videoregistratore. Il grande vantaggio della trasmissione digitale rispetto ai precedenti modelli analogici è la pulizia del segnale finalmente immune da ogni tipo di interferenza ed equivalente sia in termini di qualità che di stabilità ad una connessione cablata.

2.4 GHz frequency hopping

trasmettitori video 2.4 GHz

I trasmettitori RE-DTX2/3 utilizzano la banda di trasmissione 2.4 GHz, frequenza libera per la trasmissione privata dei dati che non richiede permessi per l’utilizzo.
Per evitare interferenze con altri dispositivi utilizzanti la stessa frequenza come reti Wi-Fi o altri apparecchi wireless di uso comune, i trasmettitori RE-DTX2/3 utilizzano la tecnologia FHSS (Frequency-Hopping Spread Spectrum). Si tratta di una tecnica di trasmissione radio in cui la trasmittente e la ricevente variano la frequenza di trasmissione a intervalli regolari in modo pseudocasuale con oltre i miliardo di possibili sequenze.
La tecnologia FHSS permette almeno 3 importanti vantaggi:
  Protezione contro interferenze esterne
  Possibilità di utilizzare i trasmettitori TX-RX01  insieme ad altri sistemi a 2.4 GHz come reti Wi-Fi etc. senza interferire nel loro funzionamento.
  Impossibilità di ricezione con altri dispositivi.

Trasmissione codificata di alta sicurezza

I trasmettitori TX-RX01  sono trasmettitori di alta sicurezza sviluppati per rendere impossibile la ricezione del segnale non autorizzata. L’unità trasmittente comunica unicamente con la propria ricevente grazie alla tecnologia di modulazione GFSK e all’utilizzo di un ID di trasmissione random che mette le vostre immagini al riparo da qualsiasi tentativo di accesso non autorizzato.

 Trasmettitore e ricevitore

Per rendere wireless una telecamera filare occorre acquistare  una unità trasmittente TX-RX01 che comprende  sia lil tx che rx
Il modulo trasmettitore va collegato alla telecamera tramite il cavetto di connessione incluso (Video BNC femmina + Audio RCA femmina) mentre il ricevitore si collega accanto al dispositivo di gestione video (monitor, videoregistratore etc.) e fornisce le stesse connessioni audio video in uscita (Video BNC maschio + Audio RCA maschio).
Trasmettitori e ricevitori richiedono alimentazione 9..12 VDC. Sono inclusi gli adattatori di rete.
Il trasmettitore e il ricevitore vengono consegnati già appaiati di fabbrica per cui non occorre alcuna operazione per accoppiarli fra loro. Una procedura di riconoscimento automatico è comunque possibile qualora si renda necessaria per esigenze di manutenzione.
In genere il trasmettitore si posiziona vicino alla telecamera, ma è anche possibile situarlo lontano dalla telecamera,

 Immagine perfetta priva di disturbi

Se avete già utilizzato in passato trasmettitori di tipo analogico sarete stupefatti dalla stabilità di segnale di TX-RX01. Il segnale video appare in tempo reale, perfettamente stabile  e definito come in un collegamento cablato. Anche la trasmissione audio, di solito assai critica nella trasmissione via radio, risulta pulita e priva di interferenze.
Lo streaming video digitale che vive fra trasmettitore e ricevitore ha risoluzione Full D1 720×576 ed è in grado di trasferire anche telecamere ad alta risoluzione senza degradazioni apprezzabili.

Reviews

There are no reviews yet.

Be the first to review “Trasmettitore audio/video digitale Criptato”

Your email address will not be published. Required fields are marked *