DVR FORENSE SCENA DEL CRIMINE

2,690.00

SKU: DVR4 forensic Categories: , ,

Description

KIT RIPRESA VIDEO  SCENA DEL CRIMINE

sulla scena del cimine sempre più spesso durante il sopralluogo e il repertamento si usa fare una videoripresa con audi ad alta risoluzione, questo consente di poter rivedere ogni minimo dttaglio anche commentato.]

 

sopralluogo e repertamento della scena del crimine sono cresentemente attenzionati nelle indagini e poi al dibattito

uno sistema come questo consente di utilizzare un ulteriore strumento di indagine che diventa un vero valore aggiunto per gli investigatori, una telecamera di alta risoluzione indossata guarda dove l’operatore vede, e un microfono registra una traccia sul video che puo essere commentata durante il sopralluogo.

I videoregistratori digitali miniaturizzati Serie EVO sono potenti sistemi di videoregistrazione tascabili appositamente studiati per la realizzazione di riprese nascoste. Progettati senza compromessi per fornire la massima qualità video nelle applicazioni investigative,  sono da anni i dispositivi di registrazione più utilizzati dalle forze dell’ordine italiane e nelle più famose trasmissioni televisive di inchiesta.

Tutti i videoregistratori evo  sono sviluppati per l’utilizzo in abbinamento alle nostre telecamera indossabili da occultamento EVO CAM  a cui forniscono anche alimentazione consentendo la realizzazione di sistemi facilmente indossabili ed occultabili ovunque.
I modelli FULL HD, , sono anche in grado di gestire la speciale telecamera digitale FullHD EVOTCN9XHD in grado di fornire la massima qualità video oggi raggiungibile con telecamere nascoste.
In alternativa alle nostre telecamere da occultamento, specifiche per investigazione, è’ anche possibile utilizzare i DVR serie EVO con qualsiasi altra telecamera generica di tipo analogico.

Fra le più comuni applicazioni dei videoregistratori serie DK segnaliamo:
 Riprese con telecamera indossata.  E’ possibile portare il videoregistratore in tasca ed azionarlo al bisogno.
 Telecamere nascoste fisse. E’ semplice nascondere il DVR e la telecamera in un oggetto per lasciare in azione un sistema di videoregistrazione continuo e insospettabile.
 Riprese su mezzi.  Le minime dimensioni rendono questa gamma ideale a bordo di veicoli e ovunque si richieda un DVR piccolissimo e insensibile alle vibrazioni.
 Riprese tecniche e industriali.  Grazie allo schermo incorporato questi DVR sono perfetti nel mondo del lavoro come sistema di videoispezione portatile in abbinamento a qualsiasi telecamera (es. ispezione di canne fumarie, condutture, serbatoi etc.)

Piccole dimensioni e grandi prestazioni
I DVR serie DK sono disponibili in 2 formati.
I modelli più piccoli DK-PV500L e DK-PV500E, con dimensioni 80x52x22 mm e 91 grammi di peso, sono in grado di entrare in un pacchetto di sigarette. E’ possibile portare il DVR comodamente in tasca o nasconderlo in un qualsiasi oggetto.
Il modello DK-PV1000E, con Hard Disk, permette, in dimensioni sempre tascabili (130x80x23 mm. 256 gr.), una capacità di registrazione superiore, fino a oltre 5 giorni in risoluzione Full HD.

Compressione H.264
I DVR serie DK sono realizzati per la massima qualità video nelle riprese nascoste. Registrano video ed audio utilizzando la compressione H.264,

Alta risoluzione fino a 1920×1080 pixel    telecamere ip full hd 1080p

25f/s
I videoregistratori miniaturizzati EVO registrano una risoluzione video FullD1 720×576 con tutte le telecamere analogiche.
il sistema puo lavorare con  HD720P (1280×720), 4xVGA(1280×960) e Full HD (1920×1080). Per potere sfruttare pienamente questa alta risoluzione fino a 2 megapixel è necessario utilizzare l’apposita telecamera digitale da noi proposta specialmente progettata per questi DVR e che fornisce un flusso video digitale nativo in risoluzione reale 1080P.
Si consiglia di diffidare di prodotti concorrenti economici che dichiarano risoluzione 1080P utilizzando normali telecamere analogiche.

In tutte le risoluzioni il video registrato è assolutamente real-time a 25 fotogrammi al secondo.

Alta qualità audiotelecamere di rete audio
I DVR serie EVO forniscono una qualità audio di alto profilo e registrano con fedeltà e senza distorsioni ogni suono nell’ambiente rendendo ogni parola perfettamente intellegibile. La qualità dell’audio è essenziale in tutte le riprese di carattere investigativo, per questo è stata tenuta in primaria considerazione nello sviluppo di questa gamma. Nessun altro dispositivo TVCC, neanche i nostri migliori sistemi per installazioni fisse,  è in grado di fornire una fedeltà paragonabile.
Per adeguare la sensibilità del microfono alla tipologia dell’ambiente sia in interno che all’aperto, è possibile regolare il guadagno del microfono dal menu del DVR.

Registrazione su SD card o Hard Disk
Il supporto utilizzato per la registrazione sono le comuni micro SD card  largamente utilizzate nelle macchine fotografiche digitali.
Si tratta di unità di memoria piccole e sicure, insensibili ad urti e vibrazioni.
I DVR sono compatibili con qualsiasi marca di microSD card fino a 32 GB di capacità.
dispone anche di un Hard Disk interno da 1,8″, di capacità 500 GB, in grado di contenere lunghi periodi di registrazione continua.

Batteria al litio incorporata
I videoregistratori sono muniti di batterie al litio ricaricabili che li rendono completamente autonomi. Viene fornito a corredo un alimentatore AC/DC per la ricarica delle batterie o per il funzionamento continuo sotto alimentazione di rete.
Se vengono utilizzate le telecamere specifiche  abbinate  , la stessa batteria del videoregistratore è in grado di fornire energia anche alla telecamera.
autonomia  di 180 minuti.
I videoregistratori possono anche funzionare ininterrottamente alimentati a rete per sorveglianza continuativa, utilizzando la batteria interna per solo back-up di sicurezza in caso di black out.

Registrazione programmata e Motion Detection
Sono programmabili le seguenti modalità di registrazione:
 Registrazione manuale – Facilmente comandabile senza guardare il videoregistratore, semplicemente con un mano in tasca o tramite il telecomando filare o a infrarossi.
  Motion Detection – Avvio automatico della registrazione solo in caso di intrusione con modifica dell’immagine.
 Registrazione programmata  Avvio automatico a data ed ora prefissati. L’apparecchio resta spento e si accende da solo all’ora prefissata. Al termine della fascia oraria impostata si spegne da solo.
 Registrazione pre-allarme  E’ possibile registrare un breve periodo di 15 secondi prima che il pulsante di registrazione sia stato premuto. Questa funzione è specialmente studiata per forze dell’ordine o personale di sorveglianza per avere la certezza di non perdere alcuna scena rilevante, nonostante l’inevitabile tempo che occorre per l’attivazione della registrazione.
 Sovrascrittura – E’ possibile registrare in modo ininterrotto sovrascrivendo automaticamente le immagini più vecchie.
 Sovrimpressioni – E’ possibile riportare in sovrimpressione la data e l’ora registrazione per aumentare l’efficacia del video quando usato come prova documentale. Questa opzione, qualora non fosse richiesta come nel caso di riprese televisive, è escludibile in programmazione.

Monitor TFT incorporato
I videoregistratori sono muniti di uno schermo LCD TFT per la visione delle immagini in tempo reale e per la riproduzione dei filmati registrati. I modelli DK-PV500E e DK-PV1000E includono la funzionetouchscreen per un più agevole controllo di tutte le funzioni del DVR senza operare su pulsanti o telecomando.
Gli apparecchi sono anche dotati di uscita AV per il collegamento di un monitor esterno o di una TV.

Porta USB per collegamento PC
Tramite il cavo USB in dotazione è possibile collegare l’apparecchio al vostro PC, che lo riconoscerà immediatamente come un’unità di memoria esterna.
Potrete cercare i filmati registrati, semplicemente con Esplora Risorse di Windows e riprodurli con Windows Media Player, VLC o qualsiasi altro lettore. Altrettanto rapidamente potrete copiare i filmati sull’Hard Disk del PC per poterli poi riprodurre, elaborare o masterizzare. I filmati sono salvati in formato AVI con compressione MPEG4/H.264, in modo da essere di piccola dimensione, ma anche facilmente riproducibili  e utilizzabili nel video editing senza bisogno di alcuna conversione.

Telecomando ad infrarossi
Oltre ai comandi operativi presenti sull’apparecchio è fornito di serie un telecomando ad infrarossi per il controllo a distanza.

Controllo remoto filare
Il videoregistratori DK-PV500L/E hanno in dotazione un pratico pulsante di comando remoto via cavo (circa 1 m.) che permette l’accensione e lo spegnimento nonchè l’avvio e l’arresto della registrazione.  Questo consente di posizionare il videoregistratore dentro una borsa, o un oggetto ed azionarlo al bisogno dall’esterno.

Le telecamere dedicate analogiche
Per ottenere il massimo delle prestazioni dai video registratori serie EVO è consigliabile utilizzarli abbinati alle telecamere xx per occultamento ad alta risoluzione  espressamente studiate per l’occultamento e per essere indossate.

Il mini-jack della telecamera si inserisce direttamente nel videoregistratore e la telecamera si alimenta tramite la batteria interna del videoregistratore. 


Queste telecamere oltre ad avere i connettori già predisposti per l’accoppiamento con i DVR dispongono di una risoluzione video e di una qualità audio tali da non penalizzare la resa dei DVR.
La telecamera e il videoregistratore costituiscono un dispositivo di ripresa e videoregistrazione totalmente autonomo in grado di essere contenuto all’interno di un piccolissimo oggetto o tenuti facilmente in tasca.

Le telecamere dedicate digitali
I modelli  dispongono di un ingresso video digitale, a cui è possibile collegare la telecamera  in alta risoluzione specifica per l’utilizzo con questi DVR.
A differenza delle telecamere analogiche questa telecamera invia al DVR un flusso dati RAW in risoluzione FULL HD e consente un dettaglio immagine non raggiungibile con nessun’altra telecamera di tipo analogico.
I videoregistratori DK, utilizzati con la telecamera digitale  forniscono nelle riprese nascoste la massima qualità video oggi raggiungibile con le attuali tecnologie.

Utilizzo con telecamere analogiche generiche
E’ possibile utilizzare i videoregistratore DK con  telecamere analogiche generiche, di qualsiasi tipologia,  utilizzando il cavetto adattatore RCA fornito.
In questo caso occorre provvedere ad alimentare separatamente la telecamera.

Protezione password
I videoregistratori EVO includono una protezione del DVR tramite password multilivello.

Questa funzione, implementata su richiesta delle forze dell’ordine italiane, permette di impostare una password per l’accesso al DVR e una password per il collegamento USB.  In questo modo si evita che personale non autorizzato possa avere accesso ai filmati registrati e/o scaricarli su dispositivi esterni.

Composizione del prodotto
  Videoregistratore tascabile
  Telecomando ad infrarossi
  Batteria al litio
  Adattatore di rete 220V/5VDC
  Cavo USB per collegamento PC
  Cuffia stereo
  Custodia protettiva in tessuto da cintura
  Cavo adattatore MiniJack/RCA per uscita TV
  Cavo adattatore MiniJack/RCA per ingresso AV esterno
  Manuale

  telecamera piatta

 telecamera collare

Reviews

There are no reviews yet.

Be the first to review “DVR FORENSE SCENA DEL CRIMINE”

Your email address will not be published. Required fields are marked *